Video per l'Anno Giubilare dei PP. Teatini
Video di presentazione per i 500 anni dalla fondazione dell'Ordine dei PP. Teatini
Redazione Parrocchia San Gaetano 14/09/2023 0
Il 14 settembre 1524 San Gaetano con 3 compagni emettono in San Pietro la Professione dei 3 voti (povertà - castità - obbedienza) dando origine al primo Ordine dei Chierici Regolari.
Oggi iniziamo l’Anno Giubilare che ci condurrà a celebrare, il 14 settembre 2024, il 500° anniversario della fondazione dell'Ordine.
Vogliamo vivere questo anno alla riscoperta del carisma Teatino per imparare a incarnarlo ancora oggi come allora fecero i primi Teatini.
Di seguito il video di presentazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Parrocchia San Gaetano 18/05/2023
Orario Ufficio Parrocchiale
Il nostro Ufficio Parrocchiale è in Via Poggio Martino 1.
I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:
-
Lun - Mer - Ven: ore 16:00 - 18:00
-
Mar - Gio: ore 10:00 - 12:00
-
Sab - Dom: CHIUSO
Parrocchia San Gaetano 29/10/2020
Liturgie in streaming
Già durante il lockdown per l'emergenza Covid-19, la nostra parrocchia si è subito attivata per trasmettere online le celebrazioni della domenica. L'apice è stato raggiunto durante il periodo Pasquale, quando siamo riusciti a trasmettere tutte le celebrazioni del Triduo Pasquale, compresa la Veglia del Sabato Santo, con la partecipazione fattiva di molti amici della parrocchia.
Considerando il prolungarsi dell'emergenza, la parrocchia continua a trasmettere in streming, e i diretta, le celebrazioni della domenica, anche grazie l'aiuto prezioso del nostro mago delle comunicazioni, Alessandro!
Per visualizzare le dirette, è sufficiente collegarsi alla pagina della parrocchia di YouTube o alla pagina della parrocchia di FaceBook.
Parrocchia San Gaetano 04/09/2021
Giorno di digiuno e preghiera per l'Afghanistan
Mercoledì 15 settembre vivremo la giornata diocesana di digiuno, preghiera e solidarietà per il popolo afghano, indetta dalla Diocesi di Roma.
Alle ore 21 vivremo insieme in parrocchia una Veglia di preghiera durante la quale raccoglieremo le offerte a favore dei rifugiati dell'Afghanistan.